In prima fila sugli spalti del “Granillo”, ma anche nella vita di ogni giorno per tendere una mano a chi si trova in difficoltà . La grande iniziativa del gruppo ultras amaranto Diffidati Liberi, denominata ”Pasqua per tutti”, è stata una vera e propria manifestazione di affetto, vicinanza e solidarietà nei confronti delle famiglie più bisognose. L’ennesima, da parte degli ultras amaranto, che già dalla giornata di ieri hanno iniziato la distribuzione dei generi alimentari.
A riguardo, è intervenuto anche il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà , il quale, attraverso la propria pagina Facebook, ci ha tenuto a ringraziare gli ultras reggini per il gesto compiuto.
”Volevo fare alcuni ringraziamenti – ha detto il primo cittadino – Il primo ai nostri ultras. Quando si dice ”vivo ultrà perchè amo la mia città ”, noi riscopriamo il significato di questa frase soprattutto in momenti come questi, dove il calcio e lo sport in generale è fermo da quasi un mese. Amare la propria città significa fare delle cose come quella che i nostri tifosi hanno fatto ieri, ovvero un buono acquisto importante per la spesa sospesa, che ha dato possibilità a tante famiglie allo stremo di poter respirare un po’. Questo è il grande cuore della nostra città , questo è l’orgoglio con cui dobbiamo raccontare queste storie ed essere contenti di questo”, ha concluso Falcomatà .
Commenti