La pandemia Coronavirus continua a provocare vittime. I decessi, giorno dopo giorno, non sembrano volersi fermare e aumentano sempre di più. Quest’oggi, il Covid-19 ha colpito anche il mondo del calcio italiano, con la morte del giovane Andrea Micheli, ex presidente della Pergolettese.
L’ex patron del club lombardo (attualmente nel girone A di Serie C), che lui stesso aveva lasciato nell’estate 2016 (dopo aver iniziato il percorso dirigenziale nella stagione 2009/10), aveva soli 37 anni ed è deceduto nella giornata di oggi dopo essere stato ricoverato da giorni all’ospedale di Milano, nel reparto di terapia intensiva, dopo essere risultando positivo al Coronavirus.
Di seguito, la nota della società Pergolettese:
“L’U.S.PERGOLETTESE 1932 – si legge nella nota stampa divulgata dall’ex club di Micheli – è affranta e piange la perdita di ANDREA MICHELI, ex Presidente della Societa’ (dal 2012 al 2016)e da sempre sponsor e tifoso. A Cesare, Anna e a tutta la famiglia MICHELI, le piu’ sentite condoglianze da parte di tutti i componenti della Società “.
La Redazione di ReggioNelPallone.it manda un forte abbraccio alla famiglia di Andrea, così come a tutte quelle famiglie che stanno lottando contro questo ”maledetto” (passateci il termine) virus.
Commenti