RNP, LA NUOVA SFIDA…Con questo editoriale, scritto il 22 marzo del 2010, ReggioNelPallone andava per la prima volta online. Ne abbiamo fatta di strada da quel giorno, e quella sfida, grazie all’affetto ed alla fiducia che ci avete accordato, siamo sicuri di averla vinta.
Dieci anni sono un traguardo importante, storico. Un traguardo che ovviamente non festeggeremo, visto il momento difficilissimo che sta attraversando l’intera nazione. In questo momento, a prevalere è il rispetto verso chi sta vivendo momenti difficilissimi, o peggio ancora si è ritrovato a versare lacrime di dolore per la perdita dei propri cari. A tutti loro, la nostra sincera vicinanza .
Consentiteci solo un grazie di cuore. Grazie di cuore a tutti i ragazzi che in questi dieci anni hanno contribuito a portare avanti il nome di ReggioNelPallone, con sacrificio e senso di responsabilità . Grazie di cuore a tutti i nostri lettori, a chi ci ha sostenuto ed anche a chi ci ha criticato. Grazie di cuore agli attori protagonisti del gioco più bello del mondo, che poi un semplice gioco per noi non lo sarà mai…
Adesso stringiamo i denti, adesso restiamo a casa. Ma presto torneremo, tutti insieme, ad emozionarci per quel pallone che rotola su un prato verde, ad emozionarci per quella rete che si gonfia e per il boato della gente.
A bassa voce, ma con tanto orgoglio: BUON COMPLEANNO RNP…
Commenti