Si chiama “Quarantena League” ed è il primo torneo di calcio organizzato dal programma Le Iene. ”Nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del governo per evitare altri contagi da coronavirus” si legge sul sito ufficiale della nota Redazione.
Si tratta di un campionato che si giocherà…dal divano. Già, perchè la ”Quarantena League” sarà un torneo da giocare su Fifa 20, al quale prenderanno parte tanti calciatori tra cui Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore e gli ex Reggina Andrea Pirlo e Bernardo Corradi.
Fischio d’inizio alle ore 12 di giovedì 19 marzo, diretta delle gare su iene.it (oltre ai canali Instagram e Facebook de Le Iene) e commento tecnico di Pierluigi Pardo, insieme a quello della Gialappa’s Band.
Commenti