Ogni partita può rappresentare una svolta, ogni pallone può essere quello decisivo, ogni punto può fare la differenza. Il rush finale che vede la Reggina giocarsi la serie B comincia domani pomeriggio allo stadio Granillo, contro la Paganese.
Mimmo Toscano sottolinea l’importanza di un momento che deve essere affrontato con consapevolezza ed entusiasmo. “Partite come quella di domani- ha spiegato il mister in conferenza stampa- si preparano come quelle con Catania, Ternana e Bari, l’ho detto anche ai ragazzi per far capire l’importanza di questa gara. Quello di domani è un passaggio fondamentale, spero lo possa capire anche la gente. Capitalizzare il pareggio di Catania è fondamentale, e lo puoi capitalizzare solo portando i tre punti a casa nella gara di domani. Siamo arrivati nel rush finale, quello più bello, più entusiasmante, che ti porterà a sapere quello che vuoi ottenere”.
Sul duello col Bari, il mister è lapidario. “Il Bari ha il proposito di aggredire la vetta? E noi abbiamo il proposito di mantenerla. Con la Paganese di certo non cambieremo quella mentalità e quella filosofia che ci hanno permesso di stare in vetta da circa venti partite”.
Commenti