La Reggina era stata tra i primi club ad informarsi sul giovane ghanese, Isaac Cofie, 19enne centrocampista del Genoa Primavera Campione d’Italia.
Poi il calciatore era stato destinato ad altre piazze. Una in particolare, quella di Crotone, con i pitagorici che ne avevano addirittura già annunciato ufficialmente l’acquisto.
Ecco il clamoroso colpo di scena. Dietrofront del mediano che rifiuta la Calabria e fa cadere l’accordo. Grande il disappunto del presidente Gualtieri che chiudeva con astio la polemica. “Non abbiamo bisogno di chi non vede nella nostra maglia una grande occasione. Sono i giocatori motivati ad aver fatto le nostre fortune, appreso delle sue perplessità abbiamo già comunicato al Genoa che il ragazzo non è più assolutamente di nostro interesse”.
Entra così in gioco il Torino. Franco Lerda vede bene Cofie per comporre la cerniera di centrocampo dietro le tre mezzepunte ed il centravanti del suo 4-2-3-1. Secondo le ultime indiscrezioni il mediano sarebbe ormai vicinissimo ai granata.
Reggionelpallone.it
Commenti