Reduce dalla sconfitta esterna contro l’Avellino, per la Sicula Leonzio si avvicina l’impegno casalingo contro la Reggina, valevole per la 19^ giornata di campionato del girone C di Serie C. A pochi giorni dal match, in programma domenica alle 17:30, abbiamo contattato Vittorio Damiani, collega di GoalSicilia.it, la quale ha presentato ai lettori di RNP il prossimo avversario della Reggina, illustrandone la situazione.
ARIA PESANTE – ”I risultati sono sotto gli occhi di tutti, penultimo posto, seconda peggiore difesa e soltanto due vittorie fin qui. Ciò che più fa male però alla proprietà è la disaffezione della piazza. Poco interesse della città verso la squadra nonostante un presidente che si spende e spente per la causa. Sinceramente le prestazioni non sono da penultimo posto ma i risultati sono pesanti. Una squadra che non riesce a vincere deve preoccupare. Gennaio sarà un mese decisivo sia per quanto riguarda il mercato e sia per i punti che servono.”
LA SQUADRA – ”Rispetto allo scorso anno sono cambiati praticamente quasi tutti i giocatori, in pochi sono stati confermati. È una squadra che cerca sempre la giocata e di non buttare via la palla. Rispetto all’anno scorso sembra esserci meno fame di risultati.”
L’EX – ”Maimone ha fatto partite buone, altre meno. Ogni tanto è partito dalla panchina ma di fatto ha giocato quasi tutte le partite anche da subentrato.”
Commenti