Il Rieti è riuscito a vincere la propria corsa contro il tempo, e la sfida col Catania si giocherà a porte aperte, così come deciso dal Gruppo Operativo Sicurezza. Così come riportano i colleghi di RietiLife, la società di Curci è riuscita a pagare una parte del debito con gli steward, i quali, a differenza di quanto successo con la Reggina, hanno dato la propria disponibilità .
“A quanto trapela- si legge- il club ha pagato un acconto per garantire la presenza degli uomini in giallo, che prima del match con la Reggina diedero forfait proprio perché non avevano mai ricevuto pagamenti. Ennesime porte chiuse avrebbero portato il Rieti all’esclusione, ma ovviamente Curci vuole scongiurare qualsiasi altro passo falso, passando pure per il rispetto della scadenza del 16 dicembre per dimostrare di aver pagato gli emolumenti di settembre ottobre”.
Oltre che nei confronti degli steward, il club reatino è riuscito a pagare una parte del debito anche verso la Croce Rossa, altra componente fondamentale per la disputa di una gara: pure in questo caso, è arrivato l’ok.
Commenti