Dopo la surreale pagina di ieri pomeriggio, il Rieti si gioca l’ultima carta per evitare di scomparire dal calcio professionistico sin dalla prossima settimana. Così come promesso attraverso un comunicato emesso nei giorni scorsi, Riccardo Curci sta per riprendersi il club reatino: i colleghi di rietilife.com, riportano di un incontro avvenuto oggi con la Ital Diesel, mentre per la prima mattinata di domani è previsto l’atto notarile che farebbe tornare il Rieti nelle mani di Curci, a distanza di poco più di un mese.
Stando così le cose, la prima squadra potrebbe riprendere ad allenarsi in vista di Avellino, dove dovrebbe presentarsi per la 16esima giornata di campionato.
Per evitare il default, il Rieti dovrà giocare le partite che lo attendono da qui alla fine, oltre a saldare le pendenze attuali e rispettare tutte le scadenze federali (la prossima è datata 16 dicembre). Un altro passo falso, in un senso o nell’altro, porterebbe all’automatica esclusione. Se Curci riuscirà nel proprio obiettivo la classifica non verrà riscritta, e gli amaranto-celesti potranno giocarsi le loro chance di salvezza. Non resta che attendere…
Commenti