Emiliano Bonazzoli e la Reggina: una storia d’amore ormai finita. Sembrano lontane anni luce le prodezze in maglia amaranto, quando il centravanti era uno degli idoli indiscussi di un Granillo stracolmo. Il “Bonazzoli bis” in riva allo Stretto non ha dato i frutti sperati: appena 4 gol in 36 presenze, per quello che doveva essere il bomber di una squadra destinata a tornare subito in A. In una intervista rilasciata al collega Lorenzo Vitto, pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport, è lo stesso attaccante di Asola (ancora in vacanza a Formentera) a far capire che non rientra nel progetto della Reggina 2010-2011.
Si Legge:
“C’è stato l’accordo con la società di prolungare le mie vacanze, ma credo di non rientrare nei programmi della Reggina. Comunque posso smentire di aver avuto contatti con altre società e non nascondo che sono in ansia, perché non so dove giocherò. Aspetto notizie dal mio procuratore, ma non lo sento da giorni”.
Nello stesso articolo, è riportato anche l’intervento di Andrea Costa, altro calciatore con le valigie già in mano. L’assenza di quest’ultimo tuttavia, per il momento è dettata dalle precarie condizioni fisiche. “Sono a casa– spiega Costa- perché sto seguendo uno specifico lavoro di rieducazione al ginocchio, e dovrei essere pronto tra 3 settimane”.
Reggionelpallone.it- Gazzetta dello Sport del 12 Luglio 2010
Commenti