Qualche timido raggio di sole, ma la schiarita sembra ancora lontana. Nella giornata di oggi, la nuova proprietà del Rieti ha pagato otto calciatori per quanto concerne il bimestre luglio-agosto, ma la squadra ha comunque disertato la seduta di allenamento prevista questa mattina, e così come riportato da rietilife.com, c’è stato un summit tra gli stessi calciatori amaranto-celesti e l’Aic.
“Da programma, mister Caneo ha impostato la rifinitura pre-campionato domattina alle 8.30-scrive il collega Christian Diociaiuti, per la partenza intorno alle 10.30. Altra trasferta in pullman verso Vibo Valentia, pernotto e partita sabato pomeriggio alle 18.30 al Razza con la Vibonese. La rifinitura ci sarà ? La trasferta sarà normale? Si gioca? la risposta dopo l’incontro dei calciatori con l’assocalciatori. Giocare significherebbe ennesimo atto di pazienza della squadra per non gettare alle ortiche quanto di buono fatto nell’ultimo mese”.
Nel frattempo, arrivano dimissioni del preparatore dei portieri e cattive notizie riguardanti il campo d’allenamento. “Intanto- si legge sempre su Rieti Life-nella giornata di oggi sono arrivate anche le dimissioni di Emanuele Maggiani, preparatore dei portieri, anche lui senza stipendio da diverso tempo. Dallo scorso anno a Rieti, Maggiani ha resistito finché ha potuto assieme al prof Luigi Garofalo e match analyst Lorenzo Fabiani, traghettando la squadra anche quando non c’era il tecnico e nei momenti più bui. Neanche al Ciccaglioni-Ex Scia è stato possibile allenarsi per le giovanili del Rieti. Spogliatoi senza acqua calda e impianto senza corrente. Motivo: le bollette non saldate dal Rieti, gestore dell’impianto”.
Commenti