Una terribile notizia, una di quelle che non si vorrebbero mai sentire, ha scosso stamane l’intera città di Reggio Calabria, che intorno alle ore 2 della notte del 5 novembre ha perso un altro figlio della propria terra. Stava facendo il suo dovere Antonio Candido, 32enne reggino, vigile del fuoco in servizio che, insieme ad altri due colleghi, ha perso la vita a Quargnento, in provincia di Alessandria, in seguito ad un’esplosione avvenuta in alcune case disabitate. ”Vittime del dovere”: così, Antonio, Marco e Matteo, sono stati definiti dal corpo nazionale dei vigili del fuoco, in seguito ad una vera e propria tragedia che ha scosso l’intera penisola italiana, da ogni parte della quale sono giunti messaggi di cordoglio per i tre uomini scomparsi.
Reggino e figlio della città di Reggio Calabria, per Antonio è giunto anche il cordoglio della Reggina e del presidente amaranto Luca Gallo. ”Il presidente Luca Gallo e la Reggina – si legge nel comunicato – esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del reggino Antonio Candido, venuto a mancare mentre svolgeva il proprio lavoro ad Alessandria. Il presidente Luca Gallo e la Reggina sono vicini alla famiglia in questo tragico momento”.
Anche la Redazione di ReggioNelPallone.it si unisce al cordoglio del Club ed al dolore dell’intera città di Reggio Calabria per la perdita di uno dei propri figli, vittima durante l’esercizio del proprio lavoro, mandando un affettuoso e commosso abbraccio alla famiglia.Â
Commenti