{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Così come la Reggina, anche per il Livorno la giornata di oggi è stata caratterizzata da un doppio allenamento. Al mattino, sotto una pioggia battente, i labronici di mister Nicola hanno svolto esercizi in palestra e test atletici. Nel pomeriggio invece, fari puntati sulla tattica.
Per quanto riguarda Luca Siligardi, è stata confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: per lo sfortunato attaccante, saranno 4 i mesi di stop. Un augurio speciale, è arrivato da Emerson Ramos Borges. “E’ un bravissimo ragazzo ed un gran giocatore- ha detto Emerson in conferenza stampa- e l’augurio di tutti noi è quello che possa tornare presto e proseguire nella sua bella carriera. Noi siamo un bel gruppo ed anche questi eventi ci uniranno ancora di più”. Il brasiliano, che sabato vestirà i panni dell’ex, analizza subito dopo il momento della sua attuale squadra. “Dobbiamo imparare ad essere più lucidi, ma la vittoria con lo Spezia dimostra che non c’è stata alcuna crisi. La B è un campionato lungo, dove se non tieni sempre alta la guardia puoi perdere contro tutti. I risultati dell’ultimo turno lo dimostrano”. Infine, un pensiero sulla Reggina. “ E’ una compagine di qualità che punta molto sul gioco, e non merita la classifica attuale. Hanno un organico forte ed un allenatore che riesce a metterli bene in campo, e studia molto le squadre avversarie. Con loro ho esordito in B, e conservo un ottimo ricordo di Reggio Calabria. La mia cessione? Sono state fatte delle scelte, ed ora sono qui a Livorno a dare il massimo per questa maglia”.
rnp (fonte: livorno calcio)
Commenti