Il cuore oltre l’ostacolo, per un Avellino che non vuole fermarsi. Eziolino Capuano, nella conferenza stampa prepartita, ha analizzato il match di domani contro gli amaranto.
“La Reggina merita la posizione di classifica che ha- si legge su tuttoavellino.it-è stata allestita una rosa importante, è allenate bene e non ha mai perso una partita. Credo che giocheremo di fronte a una bella cornice di pubblico, perché i nostri tifosi si confermano impareggiabili. L’Avellino, come contro il Bari e la Ternana, non scenderà in campo per essere la vittima sacrificale dell’avversario, che affronteremo con la massima umiltà. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, cercando di concentrarci su alcune situazioni tattiche che potrebbero presentarsi Non dovrà mancare la solita aggressività, la fame che fa colmare il divario che c’è con la Reggina. Qualche problema di formazione persiste, anche durante la rifinitura qualcuno si è fermato”.
Sulle condizioni della squadra. “Dire che stiamo bene è sicuramente una bugia. Albadoro non è al meglio sul piano fisico, ma faremo di necessità virtù come sempre, cercando di mantenere inalterato il nostro equilibrio di squadra. Karic per me può giocare da sottopunta. Questa squadra ha ottimi calciatori, ma prima di tutto dei grandi uomini, e lo hanno dimostrato negli ultimi giorni, col Bari e a Terni. All’Avellino tengo in maniera smisurata”.
Commenti