Momento difficile in casa Cesena. Un solo punto nelle ultime quattro partite per i bianconeri, sconfitti mercoledì in casa dal Sud Tirol e scivolati al 14esimo posto del girone B: la panchina di Ciccio Modesto è a rischio, secondo quanto riportato dalle testate cesenati l’ex amaranto avrebbe ricevuto una sorta di ultimatum da parte del club.
Il classe ’82, arrivato in Romagna questa estate dopo l’ottimo campionato con il Rende, per non conoscere la sua prima amarezza da allenatore è chiamato a far risultato nel derby che si giocherà domenica alle ore 15:00 sul campo del Ravenna, avversario che attualmente precede il Cesena di sole due lunghezze. “Io mi sento sempre in discussione, fare questo mestiere significa pensare al calcio tredici-quattordici ore al giorno e convivere con le critiche”, ha dichiarato in conferenza stampa mercoledì sera, subito dopo il ko casalingo.
Come calciatore, Modesto ha militato nella Reggina dal 2005 al 2008, collezionando più di 100 presenze e rivestendo un ruolo di grandissimo protagonista nell’eroico gruppo che nel 2006/2007 scrisse una delle pagine più incredibili del calcio italiano, salvandosi a dispetto di undici punti di penalizzazione.
Commenti