Quattro punti in due partite, contro due favorite alla vittoria finale come Bari e Ternana. Il cambio di guida tecnica, ad Avellino, ha portato i frutti sperati dal club. A fare il punto della situazione in casa biancoverde, è stato il direttore sportivo Salvatore Di Somma, intervenuto a Radio Punto Nuovo.
“In un momento particolare- si legge su tuttoavellino.it- la squadra ha ottenuto un grandissimo risultato contro una grande squadra, meritato, ha giocato con voglia, intensità e motivazione e questa è la mentalità che mister Capuano ha tramesso al gruppo intero. Zullo mi è piaciuto molto, l’ho visto cattivo, quando c’era da buttare via il pallone lo ha fatto…”.
Domenica, al Partenio, Avellino-Reggina. “Archiviamo il passato, abbiamo azzerato tutto e contro due corazzate con Capuano abbiamo ottenuto due grandi risultati. Viviamo alla giornata, domenica ci aspetta la Reggina, partita difficilissima, abbiamo vinto fuori casa a Terni, c’erano 150 persone, la speranza è riuscire a battere anche la Reggina dando gioia al nostro pubblico. Gli avellinesi li conosco bene, è una tifoseria che vive per la squadra, dobbiamo ricompattarci e ripartire tutti assieme perché solo uniti possiamo ottenere grandissimi risultati”.
Commenti