La Reggina batte 4-1 il Picerno.
I TOP della gara secondo RNP:
Germán Denis (Reggina): è un Denis in crescita, entra sin da subito in partita. Gioca di sponda, si propone, fa movimento e protegge il pallone come fosse la cosa più preziosa del mondo. Al 42′ sfrutta al meglio una sponda di petto di Corazza, finalizzando in rete e pareggiando i conti. Poi sigla la sua doppietta in seguito ad un ottimo pallone di Bianchi, che lo porta a tu per tu con Cavagnaro. Al 47′ ricambia l’assist al numero 18, pennellando un pallone in area di rigore spedito di testa in rete dallo stesso Corazza.
Simone Corazza (Reggina): anche per lui un gol ed un assist. L’attaccante amaranto non si ferma più e con la rete di oggi va già in doppia cifra: decimo sigillo stagionale. Ottima la sponda per la rete di Denis, altrettanto bello il gol di testa, da vero bomber.
Nicolò Bianchi (Reggina): Due assist ed una buona partita per il centrocampista amaranto. Cross al bacio sulla testa di Rolando in occasione del 2-1, tocco di prima che spedisce Denis a tu per tu con Cavagnaro nella circostanza del quarto gol. Gara importante la sua.
Emanuele Santaniello (Picerno): lotta sui contrasti aerei e ne vince più di uno, poi al 32′ pesca il jolly con un gran gol in area di rigore, con il pallone spedito sotto l’incrocio. Attacca costantemente durante il match, è tra i più positivi dei suoi.
Emmanuele Esposito (Picerno): probabilmente il più attivo della squadra. Fa movimento, tenta la conclusione e si propone molto. Suo l’assist per il compagno Santaniello.
Antonio Calafiore
Commenti