{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Il centrocampista non sbaglia nulla e trova anche il gol, il difensore si fa buttare fuori insieme a Colucci.
Â
BARDI 6- La sua partita, inizia negli ultimi minuti. Bravissimo su Comi, incolpevole sul gol di Antonazzo.
PERTICONE 5.5- Il senso della posizione fa a pugni con la staticità , costringendolo troppe volte alle maniere forti.
LISUZZO 4- Per quasi 70 minuti, si limita alla normale amministrazione. Poi, insieme a Colucci, perde la testa e va sotto la doccia.
LUDI 6- Abilissimo nel gioco arereo, vince molti duelli nel cuore dell’area piemontese. Il gol della Reggina, sul quale poteva fare qualcosa di più, gli costa mezzo voto…
CRESCENZI 6- Perde di intensità nel finale, ma per lunghi tratti riesce a dare il giusto contributo in entrambe le fasi.
MARIANINI 6- Inizia a spron battuto, servendo a Gonzales una palla d’oro. L’impressione però, è che abbia tirato il freno a mano un pò troppo presto. Dal 25′ st GHIRINGHELLI 5.5- Impatto decisamente negativo: corre a vuoto e commette troppe sbavature.
BUZZEGOLI 6- Classica partita da ‘compitino’: il passo è da rivedere, ma sull’intelligenza tattica nulla da eccepire. Dal 41′ st PARRAVICINI s.v.
PESCE 7 (il migliore)- Canta e porta la croce con la stessa naturalezza, trovando il secondo gol consecutivo al Piola.
SEFEROVIC 5.5- Il voto è la media tra il 7 che meriterebbe quando parte in campo aperto, ed il 4 al momento di finalizzare. Bravura di Baiocco a parte, certi errori alla lunga si pagano.
GONZALES 5- Idem come sopra, con l’aggravante del rigore fallito. Movimenti senza palla devastanti e velocità da vendere, ma la scarsa mira costa la vittoria…
FERNANDES 6.5- Insieme a Bardi, è la ‘stellina’ del Novara. Tecnica indiscutibile e grande caparbietà : mica male per un ragazzo di 18 anni…Dal 30′ st LAZZARI s.v.
AGLIETTI 6- Il suo Novara spreca troppo, ed alla fine viene punito da una delle inesorabili leggi del calcio. L’indimenticabile bomber amaranto, ha comunque il merito di aver rivitalizzato gli azzurri sotto ogni punto di vista.
f.i.-rnp
Â
Â
Â
Commenti