”Sto valutando di cambiare qualcosa e far riposare qualcuno, perchè avremo subito un’altra partita importante già domenica. Per fortuna stiamo iniziando a recuperare qualcuno”. Così il mister del Picerno, Domenico Giacomarro, alla vigilia del match contro la Reggina.
Variazioni che non dovrebbero riguardare il tipo di modulo, bensì i giocatori impiegati. Il tecnico dei lucani recupera il suo capocannoniere Santaniello e l’altro attaccante Esposito, i quali hanno scontato la squalifica e sono pronti a tornare in campo. In avanti scalpita l’ex Sparacello, ma in coppia d’attacco si potrebbe rivedere la coppia Santaniello-Esposito dal primo minuto, davanti alla linea a cinque del centrocampo, dove Melli e Guerra dovrebbero agire sulle fasce, con Vrdoljak, Calamai e Pitarresi in mezzo al campo.
In difesa potrebbe riposare Fontana e prendere il suo posto Priola, prendendo parte al trio arretrato insieme a Bertolo e Caidi. A difendere i pali il solito Cavagnaro.
Non saranno della partita gli infortunati Donnarumma, La Vigna e Pane, oltre allo squalificato Kosovan.
LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSOBLU
PICERNO (3-5-2): Cavagnaro; Bertolo, Priola, Caidi; Melli, Calamai, Vrdoljak, Pitarresi, Guerra; Santaniello, Esposito (Sparacello). All. Giacomarro
INFORTUNATI: Donnarumma, La Vigna, Pane;
SQUALIFICATI: Kosovan.
A.C.
Commenti