La Reggina ha il suo terzo portiere. Emanuele Geria, classe ’95 cresciuto nel settore giovanile amaranto, è stato ufficializzato dal club di Luca Gallo, dopo aver firmato un contratto fino al giugno del 2020.
Di seguito, il comunicato.
Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Geria.
Il portiere torna nella sua Reggio Calabria, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020. Indosserà la maglia numero 35.
Nato a Reggio Calabria il 29 luglio del 1995, Emanuele si forma calcisticamente nelle giovanili della Reggina. Terminata l’esperienza nei Giovanissimi Nazionali, si trasferisce a Siena, dove si divide tra Allievi, Primavera e Prima Squadra. Nella stagione 2013/14 passa al Trapani, disputando da titolare un campionato Primavera e guadagnandosi, più volte, convocazioni in Prima Squadra.
Emanuele, negli ultimi anni, ha indossato la maglia dello Slavia Sofia, squadra della massima serie bulgara. A lui va il benvenuto nella famiglia amaranto.
#WelcomeGeria
Commenti