{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Nessun timore reverenziale, ma il rispetto per una squadra che sta volando. Dionigi pensa di rimettere nel cassetto il tridente, con il Novara probabile il ritorno al 3-5-2. Freddi e Lucioni indisponibili in difesa, Bergamelli si accomoda in panchina. Davanti a Baiocco torna il trio difensivo che non aveva entusiasmato a Lanciano, vale a dire Adejo, Ely e Di Bari.
A centrocampo c’è il solito affollamento sugli interni. Colucci confermato in cabina di regia con Antonazzo e Rizzato sugli esterni. Hetemaj, Bombagi, Armellino e Barillà si giocano i due posti al fianco dell’ex centrocampista del Pescara. Sul centrodestra Hetemaj è favorito su  Bombagi, sul versante opposto Armellino sembra farsi preferire a Barillà .
Comi o Gerardi al fianco di Di Michele? Dionigi ancora indeciso, l’ex Primavera del Milan potrebbe partire nuovamente dalla panchina e subentrare nella ripresa.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2): Baiocco, Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Armellino, Rizzato; Gerardi, Di Michele. All. Dionigi
BALLOTTAGGI – Hetemaj 70% – Bombagi 30% ; Armellino 60% – Barillà 40% ; Gerardi 60% – Comi 40%.
PANCHINA – Facchin, Bergamelli, D’Alessandro, Bombagi, Barillà , Campagnacci, Comi.
Lorenzo Vitto – rnp
Commenti