La Reggina sbanca il “Vito Simone Veneziani” di Monopoli ottenendo la prima vittoria in trasferta. A Bellomo risponde un gran gol di Carriero, poi ci pensa il solito Corazza.
I FLOP DELLA GARA
Dimitrios Sounas (Reggina): Gioca una gran partita contro la sua ex squadra, ma l’espulsione rimediata a pochi istanti dalla fine macchia la sua partita. Fallo ai danni di un avversario che vale un cartellino giallo, diventato rosso in seguito alle proteste del greco, al quale, evidentemente, sarà sfuggita qualche parola di troppo. Lascia i suoi in dieci nelle ultimissime battute, ma soprattutto non prenderà parte alla prossima sfida con il Picerno. Sciocchezza del centrocampista amaranto.
Ferreira Reginaldo (Reggina)
Entra nella ripresa ma non lascia particolarmente il segno. All’86’ si divora un’occasione limpidissima, che lo vede sbagliare una conclusione a tu per tu con Menegatti, il quale evita il tris amaranto. Sarebbe stata la rete che avrebbe chiuso anzitempo la partita.
Daniele Donnarumma (Monopoli)
Non riesce a dare quel qualcosa in più ai suoi, anche per via di un’ottima marcatura di Garufo. Da lui ci si sarebbe aspettato qualcosa in più.
Michele Ferrara (Monopoli): Causa il calcio di rigore in favore della Reggina nella prima frazione di gioco. Atterra Corazza, permettendo così a Bellomo di trasformare il penalty.
Francesco Giorno (Monopoli): Sgambetta Corazza nella ripresa, causando il secondo calcio di rigore in favore degli amaranto. Decisamente più pesante rispetto al primo, dal momento in cui ha deciso il risultato finale.
Antonio Calafiore
Commenti