La Reggina deve camminare di pari passo con lo sviluppo della città . La società amaranto è un veicolo di promozione, un segnale di vitalità . Insieme Reggio e la Reggina hanno attraversato stagioni stupende, i giocatori con la maglia amaranto ci hanno regalato emozioni indimenticabili.
Adesso vogliamo con l’aiuto di tutti, far tornare il Granillo custode di sensazioni esaltanti come avviene nei grandi stadi. Le difficoltà si possono superare se il grande pubblico reggino tornerà a credere nel progetto del presidente Lillo Foti, il quale è stato l’artefice del più grande miracolo della storia amaranto. Dimostrare il senso di appartenenza, prenotando un abbonamento, vale come un atto di incoraggiamento a proseguire, a costruire una squadra in grado di lottare ed emozionarci ancora.
Ho vissuto i miei momenti più belli durante le partite della Reggina in curva, in mezzo al cuore del tifo amaranto, soffrendo e gioendo, tra passione e batticuore. E credo, anzi ne sono convinto, che con il ritrovato entusiasmo del pubblico la Reggina potrà tornare tra le grandi del calcio italiano.
Dott. Giuseppe Scopelliti
Governatore della Calabria
Â
Commenti