Dovrebbero essere tre le novità in casa Reggina, per quanto riguarda l’undici che domani scenderà in campo al Veneziani di Monopoli.
La prima è in difesa, con il recuperato Bertoncini pronto a riprendersi una maglia da titolare e comporre il trio davanti all’inamovibile Guarna, con Loiacono e Rossi. La seconda dovrebbe registrarsi sull’out destro di centrocampo, ed in questo caso a riprendersi un posto nella formazione di partenza sarebbe Garufo. La terza invece riguarda De Francesco, in rampa di lancio per sostituire capitan De Rose, out per squalifica.
A sinistra dovrebbe rivedersi Bresciani, lo stesso dicasi per Bianchi nel cuore del reparto e per Bellomo come raccordo tra centrocampo ed attacco. Ultimi sedici metri ancora ad appannaggio della coppia Reginaldo-Corazza, con Denis che potrebbe esordire come titolare fra quattro giorni, nella gara infrasettimanale che vedrà presentarsi all’Oreste Granillo la matricola Picerno.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Francesco, Bresciani; Bellomo; Corazza, Reginaldo. Allenatore: Toscano.
Infortunati: nessuno. Squalificati: De Rose (1).
Commenti