Un’esperienza non certo esaltante, quella vissuta da Angelo Gregucci in riva allo Stretto. Arrivato nel gennaio del 2012 , il tecnico nativo di San Giorgio Ionico è rimasto in sella fino ad aprile, per poi lasciare a sua volta la panchina con gli amaranto fuori dalla zona playoff, obiettivo stagionale del club di Lillo Foti, il quale decise di richiamare Breda.
L’ex amaranto, al momento senza panchina dopo essere stato nello staff della nazionale italiana ed aver guidato la Salernitana, ha parlato del campionato di serie C ai microfoni di tuttomercatoweb.
“Io credo che se diversi club si riorganizzano a livello societario- si legge su tuttoc.com- si potranno presto vedere diversi doppi salti. Con tutto rispetto per le altre, nel Girone A c’è un monopolio del Monza, che ha struttura e organizzazione per guardare avanti, ed è una struttura così che intendevo prima. Nel Girone B, invece, ci sono tanti brand importanti per il calcio italiano, come Vicenza, Reggiana, Padova e Triestina, è molto combattuto, mentre nel C ci sono ottimi palcoscenici, con il Bari che ancora gode dei favori del pronostico: ma occhio alla Reggina. Doppio salto per l’Alessandria? Assolutamente si. E’ un club competitivo, con una grande rosa, e se trova la giusta continuità può fare bene”.
Commenti