{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
L’attaccante biancazzurro si veste nuovamente da cecchino, il centrocampista campano dispensa lampi di classe pura.
HINTERREGGIO
Mengoni 6.5- Tanto nel primo tempo quanto nel secondo, conferma di essere uno dei migliori portieri di questo torneo.
Ungaro 7- Rischia una frittata nella ripresa, ma rimedia nello stesso frangente. Carattere e sicurezza.
Franceschini 6.5- Prima di andare ko, capitano segue come un’ombra Mascolo, limitandolo nel gioco aereo. Dal 12’st Febbraio 6- Mette a disposizione della squadra corsa e velocità . Paga ancora l’inseprienza, ma l’impatto è positivo.
Messina 5.5- Nel primo tempo, si fa trovare impreparato su due lanci verso la sua zona di competenza. Meglio nella ripresa, quando riesce a contenere gli avanti avversari.
Angelino 6- Senza infamia e senza lode. Si vede poco in avanti, preciso in fase di copertura.
Vicari 6- Solo un tempo per lui, giocato su buoni livelli di intensità in mediana. Dal 1’st Khoris 6.5- Serviva la sua tecnica e lui, nonostante non fosse al top, non l’ha fatta mancare. Protegge palloni importanti per fare salire la squadra, e serve l’assist vincente per il 2-0.
Aliperta 6.5- Il ‘lavoratore silenzioso’, capace di fare filtro ed interrompere le manovre avversarie, illumina anche il gioco con aperture intelligenti.
Lavrendi 7- Un rendimento costante dal primo all’ultimo minuto di gioco. Non butta mai la sfera, risultando alla lunga preziosissimo.
Marguglio 5.5- Gioca meglio una volta che la sua squadra passa a condurre la gara. Troppe imprecisioni con la palla al piede.
Carbonaro 7.5 (il migliore)- Cinque gol consecutivi, sei in totale da quando è arrivato all’Hinterreggio. Il miglior marcatore dei biancoazzurri, si conferma letale quando schierato da trequartista.
Cruz 6.5- Lavoro di movimento e di profondità , l’intesa con Carbonaro rasenta la perfezione. Mezzo voto in meno, per le due occasioni da gol che lo vedono calciare troppo debolmente. Dal 32’st Borghetto s.v.
Venuto 7- Azzecca tutte le sostituzioni, e nonostante l’atteggiamento superoffensivo della ripresa, la sua squadra non da mai l’impressione di perdere equilibrio. I 24 punti ottenuti nelle ultime 12 giornate, parlano da soli…
ARZANESE
Aprea 6- Carbonaro non gli da scampo, Cruz lo grazia in un paio di frangenti, dove lui si fa trovare pronto e reattivo.
Caso 5.5- Copre bene nel primo tempo, ma ci sono evidenti responsabilità in occasione del 2-0.
Riccio 5.5- Fa a sportellate con Cruz e Khoris, riuscendo a tenerli a bada. Anche sul suo voto però, pesa la ‘dormita’ in occasione del raddoppio locale, quando si fa mettere in mezzo dalla tirangolazione degli avanti reggini.
Tommasini 5- Non sfigura nel primo temp, ma da quando entra Khoris, per lui sono dolori…
Laezza 5.5- Avvio positivo, prima di perdersi col passare dei minuti. L’espulsione di Elia lo penalizza, visto che da quel momento è costretto ad arretrare il raggio d’azione.
Maschio 5- Soffre in mediana, dove l’Arzanese è sempre in inferiorità numerica. Totalmente l’opposto, di quello che dovrebbe essere il classico ‘collante’ tra i reparti. Dal 31’st Gori s.v.
Tarascio 5.5- Meglio rispetto al compagno di reparto, ma in fin dei conti neppure lui riesce a dare una marcia in più ai campani.
Improta 5- Sull’out sinistro, manca sia in fase di spinta che in quella di interidizione. Dal 32’st Sandomenico 6 (il migliore)-In poco meno di 20 minuti, riesce ad emergere all’insegna della classe pura. Tra lui ed il pareggio, c’è la bravura di Mengoni…
Elia 4.5- Un gol divorato ed una protesta inutile: il doppio giallo è un pò frettoloso, ma la sua prova rimane da dimenticare…
Fragiello 5.5- Lotta e si batte, ma a conti fatti ‘predica’ nella terra di nessuno, rimanendo troppo spesso con le spalle alla porta.
Mascolo 5- Mai pericoloso, sempre troppo lontano dall’area avversaria. Quando prova gli scatti in velocità , viene contenuto dai difensori reggini.
Rogazzo 5- La scelta di affidarsi al contropiede, si rivela deleteria quanto l’espulsione di Elia. Troppi lanci lunghi che nel primo tempo sembrano funzionare, ma nella ripresa si rivelano deleteri.
f.c.-rnp
Commenti