{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
L’esterno è devastante, il centrocampista detta i ritmi con eleganza ed il nuovo entrato spacca in due la partita. Flop Plasmati, capolavoro Gautieri.
LEALI 6- Comi lo trafigge da pochi passi. Per il resto, non viene mai chiamato ad un intervento degno di tal nome.
ALMICI 6.5- Meglio in fase di spinta, anzichè in copertura. Da un suo cross, nasce il nuovo vantaggio rossonero.
AQUILANTI 6- Poco lavoro, svolto quasi sempre con puntualità ed efficacia.
ALMENTA 5- Distratto in più di una circostanza, è lui l’anello debole dei rossoneri. Tommasi lo grazia con la benevolenza di un padre, sorvolando su una trattenuta ai danni di Di Bari, che meritava il rigore e la conseguente espulsione.
MAMMARELLA 7.5 (il migliore)-Un autentico leader, di quelli che non mollano mai. All’andata aveva castigato la Reggina con un eurogol, oggi l’ha schiantata con un pallonetto degno dei migliori fantasisti. Mica male per un esterno difensivo…
MINOTTI 6- Contiene con ordine. Il classico ‘soldatino’ diligente, che alla lunga si rivela prezioso.
PAGHERA 5.5- Tante, troppe sbavature, a dispetto di qualche efficace raddoppio. 24′ st DI CECCO 6- Ordinato quanto basta, per assolvere al compito richiestogli dal mister.
VOLPE 7- E’ lui il cervello del centrocampo rossonero. A volte raffinato, altre ‘duro’ quanto basta: un mix perfetto di quantità e qualità .
PICCOLO 6.5- I suoi guizzi, mettono ripetutamente in difficoltà una stralunata difesa amaranto. Offre almeno due inviti a nozze, sprecati malamente dai compagni.
FOFANA 6.5- Ricambia la fiducia di Gautieri, con una prova di grande generosità e efficacia. Quasi incredulo, quando la difesa della Reggina gli regala il pallone dell’1-0. Dal 35′ st FALCONE s.v.
PLASMATI 5-Lo scorso anno, indossando la maglia del Varese, aveva spento con una doppietta i sogni playoff della Reggina. Oggi, ha deciso di astenersi dalla contesa: abulico e sterile, fallisce il 2-0 con uno stop quasi imbarazzante. Dal 14′ st FALCINELLI 7- Il suo ingresso decide la partita. Splendida la torsione che, al di là della dormita di Ely e l’incertezza di Baiocco, porta i suoi sul 2-1. Come se non bastasse, mette sui piedi di Mammarella la palla del tris.
GAUTIERI 7.5- Azzeccatissima la scelta di schierare a sorpresa Fofana, così come azzeccatissimo si rivela il cambio Plasmati-Falcinelli. Il Lanciano sta volando, la favola continua…
f.i.-rnp
Â
Â
Â
Commenti