E’ il Bari la favorita numero uno per la vittoria del girone C di serie C. A sostenerlo è Vincenzo Torrente, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com: il classe ’66 ha guidato i biancorossi dal 2011 al 2013.
Torrente è attualmente fermo ai box, dopo aver allenato la Sicula Leonzio: con l’ex calciatore del Genoa in panchina, i siciliani sbancarono il Granillo lo scorso anno, nella partita che portò all’esonero di Drago ed al ritorno in panchina di Cevoli.
“Il Bari per me resta sempre la favorita assoluta. E’ la squadra più forte-si legge su tuttoc.com-.Poi è ovvio che Ternana, Reggina, Catanzaro e lo stesso Catania, per quanto sia in ritardo, possono giocarsela fino in fondo per la promozione diretta. I siciliani devono sbloccarsi fuori casa, dove ora fanno fatica. Se accade, potranno recuperare, per quanto ora possa sembrare difficile. Certamente questo è un girone particolare, dove le insidie si moltiplicano per un fattore ambientale e agonistico. E contro le grandi tutti vogliono fare la partita della vita. Anche per questo il fattore campo è dominante, a parte la Ternana che fuori le ha vinte tutte”.
Commenti