Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
{source}<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 21^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)
AcciarelCampese-Antonimina 2-0
Dario Costa (attaccante AcciarelCampese)- “Sapevamo di dover vincere a tutti i costi, anche per dare seguito ai risultati ottenuti nelle ultime due trasferte. Questa tensione ci ha un po’ condizionati in avvio, ma col passare dei minuti, la squadra si è sciolta: già dopo il primo gol, è stato tutto più facile. Sono contentissimo per la doppietta, perchè è servita per raggiungere tre punti importantissimi. Probabilmente abbiamo affondato definitivamente l’Antonimina che comunque ha disputato una grande partita sotto il profilo della voglia, dell’agonismo e della determinazione. I nostri avversari erano imitati sul piano tecnico da alcune assenze, ma in quanto a carattere ne avevano davvero da vendere: non hanno mai mollato anche sul 2-0, e questo è un bellissimo messaggio per tutto il calcio.
Grazie agli ultimi risultati positivi, ed alla caratura di un organico che non merita di lottare per la salvezza, credo che la permanenza in questa categoria sia alla nostra portata. Chiaramente, dovremo sfruttare al massimo il recupero contro la BenestarNatilese: una gara difficile, ma se riuscissimo a vincerla, accresceremmo ulteriormente il nostro morale. Dobbiamo proseguire su questa strada, allenandoci bene, rimanendo con i piedi per terra e scendendo in campo con la stessa voglia di vincere vista oggi”.
Fabrizio Cantarella –reggionelpallone.it–
Commenti