Brusco stop per gli amaranto, nuovamente sconfitti dal Lanciano. Comi risponde al vantaggio rossonero firmato Fofana, Falcinelli e Mammarella condanna la squadra di Dionigi.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Â
Baiocco 5,5 – Fofana lo infila, lui si fa trovare sorprendere nella terra di nessuno. Rimedia all’errore con la pronta risposta su Piccolo nella ripresa. Beffato dal colpo di testa di Falcinelli, nel finale può solo osservare l’ondata rossonera.
Adejo 4,5 – Fofana nel primo tempo è una spina nel fianco del difensore nigeriano, nella ripresa si fa irridere da Piccolo con un tunnel. Partecipa attivamente al pomeriggio allegro della retroguardia amaranto.
Ely 4,5 – Il difensore brasiliano continua al ritmo preciso di una buona prestazione e un pomeriggio di sbadigli, assonnato, nel cuore della difesa. Oggi è evidentemente il giorno in cui gli avversari possono avere vita facile, Falcinelli ringrazia.
Di Bari 5 – E’ il più attento, se cosi si può dire, del trio di centrali amaranto. Netto il rigore su di lui, Tommasi però non vede la trattenuta nei suoi confronti.
Antonazzo 5 – La reazione estemporanea della ripresa lo vede tra i protagonisti, prima e dopo però è una presenza impalpabile sull’out di destra.
Dal 35’ s.t. Campagnacci – s.v.
Bombagi 5 – Avvia l’azione dell’1 a 1 pescando Rizzato con un lancio preciso, non riesce però nel doppio compito di aiutare Colucci e proporsi in fase offensiva.
Dal 31’ s.t. Gerardi s.v. – Stavolta la magia non riesce.
Colucci 5 – Sembra non avere pienamente nelle sue corde il ruolo di cervello e orchestratore del gioco. Sbaglia in diverse circostanze la misura del lancio per Di Michele, patisce il dinamismo del centrocampo rossonero.
Barillà 5 – Conferma di attraversare un periodo di scarsa forma psico-fisica. Nell’unica buona percussione viene steso da Almici. dopo poco più di un’ora passata a caracollare in mezzo al campo lascia il posto a Hetemaj.
Dal18’ s.t. Hetemaj 5,5 – Entra ma non si vede.
Rizzato 6 – Trova il secondo assist consecutivo, di pregevole fattura il cross al volo per Comi. Da vero capitano affonda per ultimo.
Comi 6,5 – Si fa trovare pronto sull’invito di Rizzato, il nono gol stagionale però non basta per uscire indenni da Lanciano.
Di Michele 5,5 – Si sbatte su tutto il fronte offensivo, cercando spesso la soluzione personale. Sarebbe probabilmente più efficace, e meno sfiancante, un lavoro d’intesa con i compagni.Â
Dionigi 5 – Un passo avanti contro il Padova, due indietro oggi. Gioco assente, approccio alla gara sistematicamente fallito, difesa imbarazzante al cospetto di un avversario non certo irresistibile. Il paradosso è che la classifica, seppur minacciosa, è il dato meno preoccupante.
Â
Pasquale Romano -rnp
Commenti