Gli impegni delle nazionali, per quanto riguarda la Reggina, sono certamente capitati al momento sbagliato. In vista di sabato infatti, gli amaranto dovranno fare a meno di Rigoberto Rivas, il quale, dopo le ottime impressioni fornite negli spezzoni contro Ternana e Catania, a Pagani è partito titolare ed è risultato tra i migliori in campo, come dimostra l’assist vincente fornito a Corazza in occasione del momentaneo vantaggio amaranto.
Un’assenza importante, ma gli amaranto hanno comunque la fortuna di poter far leva su una rosa ampia e di assoluto valore, tra le più complete dell’intera serie C. A riprova di quanto appena detto, a riprendersi una maglia da titolare sarà uno tra Nicola Bellomo e Dimitrios Sounas, all’insegna di un ballottaggio che in questo primo scorcio di torneo si è riproposto più volte.
Con il fantasista ex Bari il modulo oscillerà tra il 3-5-2 ed il 3-4-1-2, ma sono alte le chances anche del centrocampista greco, fuori dall’undici titolare nelle ultime due partite.
f.i.
Commenti