Proseguono le buone notizie in casa Reggina. Ad oggi infatti, gli amaranto si candidano ad avere tutta la rosa a disposizione in vista del derby col Catanzaro.
Oltre a Garufo, totalmente recuperato, è ad un passo dal disco verde anche Davide Bertoncini. Il classe ’91, sempre titolare nelle prime cinque giornate di campionato, ha dovuto saltare gli ultimi tre impegni a causa del problema muscolare accusato a Terni, durante il riscaldamento. L’obiettivo di recuperarlo per il derby, quasi certamente verrà raggiunto, ed a quel punto bisognerà capire solo se “l’uomo mascherato” della retroguardia amaranto partirà dalla panchina oppure si riprenderà un posto davanti a Guarna.
Accelera anche Abdou Doumbia, il cui rientro inizialmente era previsto a fine mese, dopo il secondo infortunio stagionale subito contro la Vibonese. Rispetto a Garufo e Bertoncini il condizionale è d’obbligo, e di sicuro in questo caso il recupero porterebbe alla panchina, ma anche per il franco-malese prevale l’ottimismo in merito alla convocazione.
Commenti