{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale nella sala stampa del Granillo.
Foti: “Abbiamo dei problemi, non riusciamo a venirne fuori. Nel primo tempo la Reggina non ha concluso niente, non vogliamo appellarci all’episodio del calcio di rigore. Nella ripresa la reazione è stata effimera, non è questa la Reggina che ci aspettiamo. Si deve combattere in campo, oggi non l’abbiamo fatto. Dionigi? E’ sempre lì, in piedi (sorride)”.
Dionigi: “Ricadiamo sui soliti errori, nel primo tempo siamo stati troppo timorosi. Nella ripresa avevamo reagito e trovato il pari, poi abbiamo subito un 2 a 1 da polli. Preoccupato per la panchina? Il timore c’è per i risultati, la squadra però non aveva fatto male in questo 2013. La prossima con lo Spezia? Non mi interessano i problemi dei liguri, noi dobbiamo vincere a tutti i costi. Non c’è alternativa. La difesa oggi non è andata bene, nelle ultime settimane però c’era stata una crescita. Con lo Spezia qualcosa cambierò, per noi sarà davvero una finale, dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti. La delusione di Foti? Il presidente ha ragione, la squadra non ha fatto bene. Il rigore? Non c’entra niente con la nostra prestazione, c’era ma non è per quello che abbiamo perso. Il gol dell’1 a 1 è stata ben orchestrata ma non basta, potevamo e dovevamo fare di più”.
Gautieri: “Vittoria meritata, la squadra ha fatto bene per tutti i novanta minuti, tranne una piccola pausa dopo il pareggio della Reggina. Atteggiamento sbagliato degli amaranto? Non lo so, io guardo alla mia squadra e sono molto contento per la prestazione. Dopo l’1 a 1 di Comi i ragazzi hanno reagito subito e hanno trovato meritatamente i tre punti. Dionigi in discussione? E’ un’amico e un ottimo tecnico, dispiace. La classifica in questo momento è positiva, sono soddisfatto anche perchè mandiamo in campo tanti giovani”.
Rnp (fonte: radiotouring)
Commenti