{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Squadra che vince non si cambia, o quasi. Nonostante il turno infrasettimanale e i tre impegni in sette giorni, Dionigi rispetto all’undici sceso in campo dal 1’ contro il Padova non sembra voler apportare modifiche sostanziali.
Davanti a Baiocco si va quindi verso la conferma del trio Adejo-Ely-Di Bari, Freddi il solo centrale di riserva viste le indisponibilità di Bergamelli e Lucioni. A centrocampo Antonazzo e Rizzato intoccabili sulle fasce, Colucci ha recuperato dagli acciacchi e prenderà posto in cabina di regia. L’unico vero dubbio di formazione riguarda i due interni da affiancare all’esperto centrocampista ex Pescara. Barillà quasi certo del posto, sul centrodestra Hetemaj è in vantaggio su Bombagi. La maggior fisicità del centrocampista finlandese in una partita che si preannuncia vibrante e combattuta sembra essere l’ago della bilancia.
Difficile lasciare in panchina Gerardi, autore di due reti nelle ultime due gare? Le non perfette condizioni fisiche del centravanti arrivato dall’Udinese ‘liberano’ Dionigi da una scelta complicata. In avanti quindi conferma per Comi e Di Michele, probabile l’ingresso nella ripresa dell’uomo decisivo contro Modena e Padova.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2) – Baiocco, Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà , Rizzato; Di Michele, Comi. All. Dionigi
BALLOTTAGGIO – Hetemaj 70% – Bombagi 30%.
PANCHINA – Facchin, Freddi, D’Alessandro, Bombagi, Campagnacci, Louzada, Gerardi.
SQUALIFICATI – nessuno
DIFFIDATI – Adejo, Armellino, Lucioni, Ely.
Â
Lorenzo Vitto – rnp
Commenti