{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
difensore classe 90’ ex Gaeta, da un mese ha preso le chiavi della difesa e sta garantendo solidità lì dietro in coppia con Falduto. Un vero e proprio colpo per il consulente di mercato Furfari, che può dirsi soddisfatto. Ai nostri microfoni il difensore neroverde a fare il punto della situazione e lancia il guanto di sfida al Marina di Gioiosa, prossima avversaria della Virtus.
MAL DI TRASFERTA – “Abbiamo racimolato appena un punto nelle ultime 3 trasferte, il che è parecchio preoccupante. Dopo il buon pareggio di Bianco abbiamo subito un pesante passivo in quel di Davoli, dovuto secondo me alla scarsa concentrazione. La sconfitta però ci ha fatto riflettere, in settimana ci siamo riuniti tutti per discuterne e abbiamo disputato una buonissima gara contro la Taurianovese, nella quale sicuramente meritavamo qualcosina di più. A Gimigliano purtroppo non ero presente, per via della squalifica, siamo stati sfortunati nelle occasioni dei loro due gol”.
RISALIREMO LA CHINA – “Alterniamo partite eccellenti a sfide meno entusiasmanti. Secondo me è tutto dovuto ad una questione principalmente di concentrazione. Contro le grandi riusciamo a tirare il meglio di noi, mentre contro i nostri diretti concorrenti non siamo poi così carichi, agonisticamente parlando. Comunque il gruppo è coeso e molto valido, abbiamo un allenatore preparato, non vedo il motivo per il quale non possiamo salvarci senza passare dai play-out. Se poi teniamo conto che molte squadre sotto di noi hanno già affrontato il Real Catanzaro che pur onorando sino in fondo il campionato ha mollato la presa da un bel pezzo e dobbiamo disputare parecchi scontri diretti in casa, possiamo ancora di più credere in questa salvezza che sono sicuro che arriverà”.
SENZA PAURA – “Abbiamo intenzione di ripetere la grandissima prestazione di due settimane fa, quando abbiamo fermato la capolista sul pareggio, pur meritando, ripeto, qualcosa in più. Chi viene a Villa deve lottare con cuore e anima per portare a casa qualche punto e domenica cercheremo a tutti i costi di centrare la vittoria”.
Filippo Mazzù – rnp
Commenti