{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Padova senza pace. Dopo la sconfitta di Reggio Calabria, la conferma di Franco Colomba sulla panchina biancoscudata sembrava avesse riportato il sereno almeno fino al match con l’Empoli, ed invece la vicepresidente dei biancoscudati, Babara Caron, ha fatto riesplodere la polveriera, intervenendo nella trasmissione di Padova Sport. Nel mirino della Caron, il cambio tecnico ed alcune situazioni poco chiare all’interno del club.
ESONERO FRETTOLOSO-Io non ne faccio un mistero, ho comunicato immediatamente che non ero d’accordo con l’esonero di Fulvio Pea. Secondo me, oltre ad essere ingiusto è stato un esonero inutile. Perché eravamo in un momento della stagione in cui non c’era alcuna necessità di esonerare un allenatore. I risultati di Colomba hanno anche dimostrato che non è stata fatta una scelta positiva. A me dispiace per Colomba, però si era iniziato un progetto fondato sul risparmio e sui giovani, con un allenatore abituato a lavorare con loro. Ma all’improvviso è cambiato tutto. Se posso dare un mio aggettivo alla situazione, la definirei fantozziana. E’ stata una scelta insana, che non ha avuto logica come si sta dimostrando con i risultati.
TELECOMANDO PER TERRA...L’esonero di Pea? A me piacerebbe dire che è stato tutto ad opera del Presidente, ma penso che non sia stata solo una scelta di Cestaro. Penso che stia pagando il fatto di avere dei collaboratori che hanno fatto il loro lavoro, ma con risultati scadenti. Il campo parla. Ribadisco che nemmeno a me è stata data una spiegazione sul cambio di allenatore, quindi risulta anche alla sottoscritta una scelta illogica. La mia idea me la sono fatta, ma la tengo per me. L’esclusione di Farias? Per me può essere stata scelta tecnica o punitiva, ma quando c’è bisogno di far punti, c’è da mettere in gioco tutte le risorse disponibili. Quando ho visto che Farias era in panchina e Raimondi in tribuna ho buttato a terra il telecomando! Vedevo Farias bene in questa partita, come in tutte d’altronde, perché è un giocatore che ha una resa più alta rispetto a tutti gli altri attaccanti in questo momento. A me non piace dare consigli tecnici, ma dopo tanti anni di calcio penso di capirci qualcosa anche io.
TRE PUNTI, SENZA ALTERNATIVA–Il Presidente? Non mettetemi contro di lui però perché io starò con lui fino alla fine. E’ stato un periodo difficile anche per me. Mi ero arrabbiata per una decisione senza senso che non ha portato effetti positivi. Se li avesse portati sarei stata la prima a dire: “”ok non capisco nulla”, ma cosi non è stato. Al di là delle contestazioni, dobbiamo assolutamente vincere contro l’Empoli. Secondo me i giocatori sono stati messi dentro un frullatore in questo periodo e a loro viene addebitata la colpa. Sono stati usati da qualcuno…
rnp (fonte: tuttomercatoweb)
Commenti