{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Di nuovo in campo,per riprendersi il meritato ruolo di ‘grande sorpresa’ della Reggina edizione 2012/2013. Per Rodrigo Ely, l’espulsione con la Ternana ed il guaio muscolare patito subito dopo la pausa, sono già nel dimenticatoio. Il giovanissimo difensore brasiliano di proprietà del Milan, ai microfoni del nostro caporedattore Lorenzo Vitto (che lo ha intervistato per conto della Gaszzetta dello Sport), torna proprio su quel frettoloso cartellino rosso subito contro gli umbri, facendo un paragone con il fallaccio di Totti ai danni di Pirlo, durante Roma-Juventus di sabato scorso…
Â
ESPULSIONE INGIUSTA- Quell’espulsione ingiusta rimediata il 17 novembre con la Ternana, dopo appena 14 minuti di gioco, mi ha un pò segnato sotto l’aspetto personale, perchè non sono nè un atleta irruento, nè mi piace fare male all’avversario. Totti non è stato espulso, per un fallo simile su Pirlo: ma io non mi chiamo Totti…Comunque ho scontato i miei turni di squalifica, e mi sono messo a disposizione dell’allenatore.
IL RITORNO- Alla ripresa, dopo la sosta, mi sono procurato un problema muscolare alla gamba, che mi ha tenuto fuori per un pò di settimane. Non vedevo l’ora di scendere in campo, così nella precedente trasferta di Modena ho ripreso il mio posto e contro il Padova il mister mi ha confermato.Gran partita da parte di tutti, stiamo crescendo e gli inserimenti di Antonazzo, Colucci Gerardi e Di Michele hanno portato quell’esperienza che mancava. E’ oltremodo bugiarda la classifica, perchè non siamo da playout.
CANCELLARE LA BEFFA DI REGGIO- Siamo in serie positiva da 4 turni, ma per dare una svolta definitiva ora serve un filotto di successi. A Lanciano sarà una sfida spareggio, ma noi siamo obbligati a vincere, perchè solo l’intera posta ci consentirebbe di superarli visto che hanno un punto in più di noi. E poi con i diretti avversari abbiamo un conto da saldare, vista l’immeritata sconfitta all’andata , per di più con un rigore fallito da Ceravolo: non posso dimenticare che il mio debutto in serie B, coincise con un ko…
reggionelpallone.it (fonte: gazzetta dello sport del 20/2/2013)
Â
Â
Commenti