{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Grande attesa in città per l’avvio dei campionati giovanili di calcio promossi dal Csi. Tutto pronto per le attività di calcio a 9, calcio a 7 e calcio a 5 Danone Nations Cup 2013. A partire dall’edizione 2013, la Danone Cup diventa partner dei Campionati Giovanili Under 12 di calcio del Centro Sportivo Italiano, creando un connubio tra di essi e la Danone Nations Cup 2013, fin dalle loro prime fasi. In questa prima edizione, “grado zero” della manifestazione, Danone sosterrà i campionati dando la possibilità alla squadra vincitrice della Finale Nazionale di partecipare alla Finale Internazionale della Danone Nations Cup 2013. Saranno coinvolti nel progetto i comitati CSI di Ancona, Bari, Bergamo, Genova, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Calabria, Roma, Sassari, Teramo, Torino, Venezia, il Coordinamento territoriale Emergenza per il terremoto e la regione Sicilia.
Concluso il Campionato territoriale e definite le squadre ammesse alla fase successiva, avranno luogo le “Final Ten”: dieci finali provinciali o regionali che definiranno le squadre partecipanti alla Finale Nazionale. La squadra vincitrice del campionato nazionale conquisterà il diritto di rappresentare l’Italia alla Finale Internazionale della DNC, che si svolge ogni anno in uno dei più prestigiosi stadi del mondo. La Finale è preceduta da due giornate di qualificazione, in cui i ragazzi hanno la possibilità di incontrare coetanei provenienti da oltre 40 Paesi ed effettuare divertenti attività a bordo campo.
Ufficio Stampa CSI
Commenti