{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
“Sarà una straordinaria opportunità di sviluppo e di promozione del nostro territorio. I ‘Giochi del Mare’ assicureranno visibilità a discipline sportive che da sole difficilmente troverebbero spazio sui media nazionali e locali e avranno un grande impatto sul pubblico, richiamando turisti da tutta Italia. Ecco perché questa estate la Regione punterà sullo sport ad ampio raggio: una scelta ponderata e lungimirante”. Giuseppe Scopelliti, Presidente della Regione Calabria, è netto nell’annunciare l’evento sportivo più ‘affollato’ dell’estate 2013.
I Giochi del Mare, organizzati dalla Federazione italiana Badminton, in collaborazione con Regione Calabria e la Guardia Costiera, che si svolgeranno a Reggio Calabria dal 4 al 9 giugno prossimo promettono record, spettacolo e attività collaterali.
“Il richiamo sulla nostra regione – continua il Governatore – sarà ampio e ben coordinato grazie alla cura con cui la FIBA ha già stretto con diverse emittenti televisive nazionali: coniugheremo una certa concezione dello sport con le possibilità di sviluppo turistico del litorale calabrese, che è tra i più belli e suggestivi del Mediterraneo”.
rnp
Commenti