{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
L’ingresso dell’attaccante di proprietà dell’Udinese, ancora una volta si rivela decisivo. Rizzato-Di Michele, orgoglio e classe.
Â
BAIOCCO 6- Alcuni rinvii da ‘vai col liscio’, uniti all’impressione che sul gol sia stato poco reattivo. Si riscatta nel finale, riuscendo ad arpionare la ‘viscida’ punizione di Vantaggiato.
ADEJO 6.5- Sugli anticipi vince quasi tutti i duelli, concedendo le briciole ai dirimpettati biancoscudati. Mezzo voto in meno, per qualche disimpegno da brivido.
ELY 6.5- E’ tornato il ‘ragazzino terribile’, capace di neutralizzare l’avversario con grande eleganza. Personalità e disinvoltura, cancellano la poca attenzione dimostrata in occasione del gol di Rispoli.
DI BARI 6- Partecipa alla distrazione collettiva, che porta gli ospiti a gelare il Granillo. Anche in questo caso però, si tratta dell’unica macchia di una prova molto solida.
ANTONAZZO 6- La sua prestazione, va di pari passo con quella della squadra. Timido e tentennante nella prima mezz’ora, termina in un continuo crescendo. L’impressione, è che con lui l’out destro sia decisamente migliorato.
BOMBAGI 5.5- Una bellissima apertura a tagliare il campo, dimostra che i piedi non sono male. In quel ruolo tuttavia, così come ha detto Dionigi serve più personalità . Continuità cercasi…Dal 22′ st HETEMAJ 6.5- Ottimo l’impatto del finlandese, che garantisce grande copertura e blocca parecchie iniziative ospiti. Negli ultimi minuti si regala anche una ‘veronica alla Zidane’, che considerate le sue caratteristiche, lascia quasi increduli gli spettatori del Granillo…
COLUCCI 6- Mezzo voto in più, per aver stretto i denti nonostante le precarie condizioni fisiche. Una ripresa giocata con grande sagacia tattica, lo riscatta da un primo tempo decisamente abulico. Dal 40′ st D’ALESSANDRO s.v.
BARILLA’ 5- Periodo di appannamento per il figlio del Sant’Agata, che anche oggi ha dimostrato di avere le batterie un pò scariche. Cuore ed attaccamento sono da esempio, ma devono fare i conti con tantissime imprecisioni.
RIZZATO 7- Una ripresa devastante, che lo vede assoluto padrone della fascia sinistra. Oltre a spingere come un treno, fornisce due assist strepitosi: il primo è sprecato incredbilmente da Comi, il secondo porta Gerardi a firmare l’1-1.
DI MICHELE 7– Quasi commovente nella prima fase, quando è costretto ad arretrare metri su metri per procurarsi un pallone giocabile. Nel momento decisivo, irrompe la sua classe: il gol dal dischetto, è un premio meritatissimo.
COMI 5.5- Molto prezioso al momento delle sponde aeree, come sempe si batte su ogni pallone. Sul voto, pesa il clamoroso errore di inizio ripresa, quando manda sul fondo una palla che chiedeva solo di essere spinta dentro. Dal 18′ st GERARDI 7 (il migliore)- Come a Modena, meglio di Modena. Entra con lo spettro della Lega Pro che sta aleggiando sul Granillo, trovando subito un gol importantissimo. Bravissimo anche nel finale, quando protegge palla in maniera sontuosa.
DIONIGI 6.5- Azzecca ancora una volta i cambi, compreso quello di Hetemaj per Bombagi. Da rivedere i primi 30 minuti, ma questa Reggina ha un carattere da vendere. Avanti così.
fer.iel.-rnp
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti