Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 14^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Atletico Saline- Greffa Mosorrofa 0 -1
Francesco Errigo (allenatore Atletico Saline) – “Oggi abbiamo incassato una sconfitta a mio parere ingiusta. La rete messa a segno dagli avversari, è arrivata in seguito ad un grossolano errore del direttore di gara, che non ha segnalato una posizione di fuorigioco che secondo me era netta.. Nonostante il colpo subito nei primi venti minuti, abbiamo reagito bene, dominando per lunghi tratti e creando diverse occasioni importanti. Proprio nel finale siamo stati vicinissimi al pareggio, prima con un gol ingiustameente convalidatoci ed in seguito con un bel tiro di Metastofoli. E’ stata una gara equilibrata, in cui non si è notata una grande differenza tra le due squadre, nonostante la classifica dica tutt’altro.
Â
A mio parere il risultato più giusto sarebbe stato un pari, ma alla fine il calcio è anche questo. Prendiamo questa sconfitta con un po’ di amaro in bocca, ma siamo comunque contenti per la buona prestazione, arrivata tra l’altro contro la prima della classe. Domenica prossima avremo un’altra sfida importante, contro l’Audax Ravagnese. Non ci faremo certamente ingannare dalla posizione in classifica degli avversari, e prepareremo la gara con determinazione ed impegno, per poter conquistare tre punti che sarebbero fondamentali in ottica salvezza”.
Daniela Marino-reggionelpallone.it
Commenti