{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Pochi gli episodi da moviola, gara corretta al ‘Granillo’ e diretta con piglio sicuro da Borriello.
PRIMO TEMPO
8’ – Fallo di Colucci. Il centrocampista amaranto entra in modo scorretto su Babacar, il direttore di gara fischia correttamente in favore dei veneti.
14’ – Contatto Comi-Piccinni. Proteste vivaci dell’attaccante amaranto, caduto dopo un contatto con Piccinni vicino alla linea del fallo laterale. Il guardialinee, a due passi, decide di lasciare correre, poteva starci la punizione.
24’ – Adejo anticipato. Da un corner in favore degli amaranto Adejo viene anticipato da Rispoli, Borriello non se ne avvede e concede il calcio da fondo per i biancoscudati.
33’ – Fallo di Comi. L’attaccante amaranto entra in tackle deciso su Viviani, Borriello concede la punizione e decide di non estrarre il giallo.
SECONDO TEMPO
5’ – Proteste di Barillà . Vivaci le rimostranze del centrocampista amaranto nei confronti del guardialinee riguardo una punizione fischiata in favore dei veneti, poteva starci l’ammonizione.
13’ – Ammonito Viviani. Giallo al giovane centrocampista del Padova, intervenuto in modo irregolare su Di Michele. Decisione corretta.
15’ – Gol di Rispoli. Timide proteste della Reggina in occasione del vantaggio ospite. Il replay però conferma che Rispoli è tenuto in gioco dalla retroguardia amaranto.
33’ – Rigore per la Reggina. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo ‘doppia parata’ in area veneta. Prima tocca di mano Babacar, saltato con le braccia alte, poi Legati intercetta un tiro diretto verso la porta. Borriello probabilmente fischia il penalty per l’intervento del difensore, poi ammonito.
46’ – Ammonito Rispoli. ‘Chicca’ di Borriello, che fischia il contro fallo e ammonisce il difensore biancoscudato, reo di essere avanzato troppo per battere un fallo laterale.
IL GIUDIZIO DI RNP
Nessun episodio clamoroso o decisione complicata, il direttore di gara però dimostra un piglio sicuro e personalità . Figlio d’arte che sembra promettere bene.
BORRIELLO VOTO 6,5
Â
Pa.Rom. – rnp
Commenti