{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il portiere sfodera un grandissimo intervento, l’esterno trova l’illusorio vantaggio.
Â
Silvestri 6,5 – Non ha colpe rilevanti sul tap-in di Gerardi, ovviamente, ma è strepitoso quando con un guizzo dice no a Di Michele.
Rispoli 6,5 (il migliore) – Conosce le polveri di un gol mancato in maniera clamorosa, e gli altari del momentaneo vantaggio biancoscudato. Poco freddo inizialmente, ma in seconda battuta non può fallire.
Iori 6 – Offre garanzie soprattutto in avvio di gara e di ripresa. Funziona a scoppio, e riesce a fare filtro tra i reparti. Poi passeggia, appoggiando la manovra in maniera sufficiente.
Cutolo 6 – Vive di lampi improvvisi, ma riesce a mettere ugualmente in difficoltà la retroguardia avversaria quando decide di ingranare.
Legati 5,5 – Controlla bene il diretto marcatore, non soffrendo particolarmente il dinamismo e la fisicità della coppia d’attacco. Da metà ripresa in poi, però, cominciano a fargli girare un po’ la testa.
Viviani 5,5 – Il classe ’92 di proprietà della Roma si propone, anche se non sempre i suoi affondi riescono a essere convertiti in occasioni vere e proprie. Dal 22’st De Feudis 5,5 – Viene gettato nella mischia nel momento di bambola biancoscudata.
Jelenic 5,5 – Decisamente in ombra, appare un po’ come il corpo estraneo della manovra ospite. Dal 29’st Gallozzi SV.
Babacar 5,5 – L’assist in occasione del primo gol riscatta parzialmente una partita vissuta sul filo sottile dell’impalpabilità , spezzata dal fallo che mette Di Michele e la Reggina a undici metri dalla prima vittoria del 2013.
Cionek 6 – Controlla con fisico ed esperienza, ma quando Di Michele accelera, nel secondo tempo, è difficile arginarlo.
Piccinni 6 – Prova sufficiente per il classe ’86, molto meglio comunque nei primi quarantacinque minuti.
Renzetti 6 – Non fa soffrire gli avversari e nella ripresa si fa risucchiare dal vortice negativo dei suoi. Sostituito. Dal 35’st Vantaggiato SV.
Mister Colomba 5,5 – I suoi sono irrimediabilmente condizionati dall’andamento degli avversari. Se nel primo tempo gli amaranto appaiono schiacciati, allora il Padova prende il sopravvento. Ma nella ripresa, primi cinque-dieci minuti a parte, in campo c’è una squadra che conferma il momento di forma no.
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
(foto: zimbio.com)
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti