breaking news

Reggina-Padova, le pagelle biancoscudate: Silvestri e Rispoli sugli scudi

16/02/2013 16:46 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Il portiere sfodera un grandissimo intervento, l’esterno trova l’illusorio vantaggio.

 

Silvestri 6,5 – Non ha colpe rilevanti sul tap-in di Gerardi, ovviamente, ma è strepitoso quando con un guizzo dice no a Di Michele.


Rispoli 6,5 (il migliore) – Conosce le polveri di un gol mancato in maniera clamorosa, e gli altari del momentaneo vantaggio biancoscudato. Poco freddo inizialmente, ma in seconda battuta non può fallire.


Iori 6 – Offre garanzie soprattutto in avvio di gara e di ripresa. Funziona a scoppio, e riesce a fare filtro tra i reparti. Poi passeggia, appoggiando la manovra in maniera sufficiente.


Cutolo 6 – Vive di lampi improvvisi, ma riesce a mettere ugualmente in difficoltà la retroguardia avversaria quando decide di ingranare.


Legati 5,5 – Controlla bene il diretto marcatore, non soffrendo particolarmente il dinamismo e la fisicità della coppia d’attacco. Da metà ripresa in poi, però, cominciano a fargli girare un po’ la testa.


Viviani 5,5 – Il classe ’92 di proprietà della Roma si propone, anche se non sempre i suoi affondi riescono a essere convertiti in occasioni vere e proprie. Dal 22’st De Feudis 5,5 – Viene gettato nella mischia nel momento di bambola biancoscudata.


Jelenic 5,5 – Decisamente in ombra, appare un po’ come il corpo estraneo della manovra ospite. Dal 29’st Gallozzi SV.


Babacar 5,5 – L’assist in occasione del primo gol riscatta parzialmente una partita vissuta sul filo sottile dell’impalpabilità, spezzata dal fallo che mette Di Michele e la Reggina a undici metri dalla prima vittoria del 2013.


Cionek 6 – Controlla con fisico ed esperienza, ma quando Di Michele accelera, nel secondo tempo, è difficile arginarlo.


Piccinni 6 – Prova sufficiente per il classe ’86, molto meglio comunque nei primi quarantacinque minuti.


Renzetti 6 – Non fa soffrire gli avversari e nella ripresa si fa risucchiare dal vortice negativo dei suoi. Sostituito. Dal 35’st Vantaggiato SV.


Mister Colomba 5,5 – I suoi sono irrimediabilmente condizionati dall’andamento degli avversari. Se nel primo tempo gli amaranto appaiono schiacciati, allora il Padova prende il sopravvento. Ma nella ripresa, primi cinque-dieci minuti a parte, in campo c’è una squadra che conferma il momento di forma no.

Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it

(foto: zimbio.com)

rispoliandrea


 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...