Da Bari a Terni, sempre con la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento. La Reggina può vincere con chiunque, e di sicuro non scenderà mai in campo facendo calcoli o pensando al punticino. L’ennesima conferma arriva da Mimmo Toscano, nella conferenza stampa di oggi.
“Non ci piace fare solo bella figura, vogliamo giocarcela con chiunque; ho un gruppo importante e livellato verso l’alto, c’è grande competizione in ogni ruolo, ti mettono in difficoltà per sceglie i 16 che possono dare migliore garanzie, in base a diversi fattori. E’ un grande vantaggio, ma anche Bari, Ternana, Catanzaro e Catania hanno lo stesso nostro vantaggio; ci fa piacere che i risultati siano figli del lavoro costante. L’importante è sfruttare bene il potenziale del gruppo…“.
Un concetto che viene ripreso scendendo nei dettagli della gara di Terni. “Peccato per non aver segnato il secondo gol, ma tutto sommato la Reggina ha fatto la partita che doveva fare, occorreva curare meglio qualche dettaglio per portare a casa la vittoria. La nostra identità è questa, ce la giochiamo sempre con tutti, un concetto che va fortificato fino alla fine. Ci sono tanti dettagli da curare, come Bresciani che ha perso il pallone e non era presente sul cross, Rossi aveva due uomini da marcare, Garufo che non ha letto alla perfezione il movimento di Marilungo“.
Commenti