{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Quale formazione per il Padova? E quale modulo? La notte porterà consigli a Davide Dionigi. Sicuramente sarà una Reggina più offensiva, indipendentemente dal solito 3-5-2. I dubbi: in difesa Freddi dovrebbe spuntarla su Ely, nessun dubbio sugli altri due centrali che agiranno davanti a Baiocco, vale a dire Adejo e Di Bari.
A centrocampo ballottaggio tra Hetemaj e Bombagi o addirittura Campagnacci con compiti specifici di mezzala e in fase propositiva a ridosso delle due punte per uno schieramento che si avvicinerebbe parecchio al 3-4-2-1 tanto caro al tecnico emiliano. Antonazzo e Rizzato confermati sulle fasce, Colucci ha recuperato e riprenderà il suo posto in cabina di regia, al suo fianco sinistro Barillà .
In attacco, Di Michele (non al meglio in settimana) scenderà in campo dal 1’ e farà coppia con Comi. La rete in extremis che ha valso il pari sul campo del Modena non dovrebbe quindi regalare a Gerardi la maglia da titolare, probabile in ogni caso un suo ingresso nella ripresa.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2) Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Antonazzo, Bombagi, Colucci, Barillà , Rizzato; Di Michele, Comi. All. Dionigi
BALLOTTAGGI: Freddi 70% – Ely 30% ;Â Bombagi 50% – Hetemaj 30% – Campagnacci 20%
Lorenzo Vitto – rnp
Â
Commenti