{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
La Reggina che verrà , potrebbe essere griffata Lotto. Al momento si tratta solo di una ipotesi, ma in vista del prossimo campionato, ci sono buone possibilità di un accordo con la celebre azienda italiana, leader nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento e calzature sportive, che fino allo scorso giugno è stata sponsor tecnico della Fiorentina. Si tratterebbe senza dubbio di un vero e proprio ‘colpaccio’ da parte del club di via delle Industrie, vista l’importanza dell’azienda in questione.
Restando in tema di strategie future, nella stagione 2013/2014 molto probabilmente non ci sarà più l’attuale direttore marketing e commerciale, ovvero Marco Tolentino. La ‘separazione consensuale’ con l’ex Juventus, arrivato a Reggio nello scorso luglio, potrebbe già verificarsi prima della fine dell’attuale torneo cadetto.
Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Â
Commenti