Fresca del largo successo sul Rende (3-0), per la Vibonese arriva un esame molto importante ed impegnativo di nome Reggina, in programma domani, a partire dalle 17:30, presso lo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
In casa rossoblu, mister Modica dovrebbe confermare gli stessi undici scesi in campo la scorsa domenica, senza apportare particolari modifiche alla squadra.
Linea difensiva a quattro davanti al portiere Greco, con Malberti e l’ex Redolfi centrali e Tito e Ciotti che agiranno sulle fasce. In mezzo al campo c’è Petermann (altro ex), confermatissimo dopo le ultime prestazioni, con affianco Pugliese da una parte e Tumbarello dall’altra. Scalpita Prezioso, che però, con molta probabilità , partirà dalla panchina per poi subentrare a partita in corso. Il tridente offensivo sarà composto da Bubas (a sinistra), Berardi (a destra) e Bernardotto (al centro).
Ancora fuori per infortunio Altobello oltre al lungodegente Çani.
A seguire, il probabile undici di mister Modica”
VIBONESE (4-3-3): Greco; Ciotti, Malberti, Redolfi, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Bernardotto, Bubas. All. Modica
INDISPONIBILI: Altobello (infortunato), Çani (infortunato)
BALLOTTAGGI: Pugliese-Prezioso (70%-30%), Berardi-Prezioso (70%-30%)
Si ringrazia il collega Francesco Iannello di ViboSport24 per la collaborazione.
A.C.
Commenti