Continua a crescere settimana dopo settimana, l’entusiasmo intorno alla Reggina. Mentre la squadra risponde alle attese della vigilia con prestazioni più che rassicuranti, il popolo amaranto si prepara ad offrire l’ennesimo spettacolo da categoria superiore.
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta del Sud, contro la Vibonese verrà abbondantemente superato il record stagionale di Reggina-Bisceglie (9.018 spettatori), con dodicimila tifosi pronti a sostenere De Rose e compagnia nella sfida tutta calabrese.
Novità anche per quanto concerne la Gradinata Est, che dopo le limitazioni contro Cavese e Bisceglie (in Coppa, contro il Vicenza, lo storico settore era rimasto chiuso), quasi certamente verrà completamente riaperta al pubblico in tutti e tre i settori. Capitolo stadio di proprietà : sempre la Gazzetta, ipotizza l’imminente apertura di un bando inerente il Granillo, con il club di Luca Gallo fermamente intenzionato ad ottenere una concessione a 99 anni ed a rendere l’impianto fruibile sette giorni su sette.
Commenti