A distanza di qualche mese, la Reggina ritroverà anche Davide Petermann, in forza alla Vibonese, che domani andrà in scena allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, per il match valevole per la 5^ giornata di campionato.
Il centrocampista romano classe ’94, approdato a Vibo Valentia verso la fine di luglio, ha già totalizzato 5 presenze (tra campionato e coppa Italia), siglando due reti e diventando uno dei pilastri del centrocampo rossoblu di mister Modica.
Gran gol dalla distanza per lui nell’ultima sfida stravinta contro il Rende, nella quale si è messo in mostra con una prodezza al volo da fuori area. Dopo qualche acciacco iniziale, l’ex Palermo ha così conquistato i tifosi rossoblu.
Nella sua esperienza a Reggio Calabria, Petermann ha totalizzato 14 presenze (di cui due in coppa Italia), siglando due assist ma restando a secco di gol. La sua ultima presenza in maglia amaranto risale alla prima gara vista dal presidente Luca Gallo al “Granillo”, ovvero quella contro il Trapani (1-1). Da lì in poi, la sua cessione in prestito alla Pistoiese, il rientro in amaranto e subito la nuova avventura alla Vibonese.
Dall’amaranto al rossoblu, domenica ci sarà anche Davide Petermann tra gli ex che torneranno al “Granillo”.
A.C.
Commenti