Domenica, a partire dalle ore 17:30, al ”Granillo” andrà in scena il match tra Reggina e Vibonese, valido per il quinto turno del campionato di Serie C (girone C). Tra gli ex della gara, figura anche Michele Emmausso, in rossoblu ma con un recente passato in amaranto.
L’esterno d’attacco napoletano è approdato a Vibo Valentia, via Genoa, a titolo definitivo e con un contratto di un anno con opzione di rinnovo per il secondo.
Con la Reggina, il classe ’97 di Giugliano ha totalizzato 12 presenze senza mai trovare la rete, ma fornendo qualche prestazione di buon livello. Classe e tecnica, esplosività e determinazione, personalità e fantasia: queste le doti nelle corde del talentino campano, messe in mostra anche nel suo trascorso in riva allo Stretto, conclusosi nel gennaio 2019, quando si trasferì al Cuneo.
Tutte caratteristiche, quelle di Emmausso, che potrebbero fruttare molto nel tridente di mister Modica, il quale, dopo avergli concesso una dozzina di minuti contro la Cavese, ha deciso di non convocarlo in occasione della scorsa partita con il Rende, in modo tale da permettergli di ritrovare la forma migliore.
Domenica potrebbe partire insieme ai suoi compagni alla volta di Reggio Calabria, città alla quale è rimasto molto legato e che, sicuramente, lo accoglierà a braccia aperte.
A.C.
Commenti